Stoccaggio Gratuito

Boutique del Gioiello srl, operatore professionale in oro iscritto alla Banca d’Italia, offre il servizio di stoccaggio gratuito, fino a 10 kg, presso un caveau di un primario istituto bancario di Milano.

Dopo aver completato l’acquisto il cliente riceverà i numeri di serie dei lingotti acquisiti e ne potrà chiedere la consegna presso la nostra sede senza alcuna spesa oppure l’invio, tramite corriere assicurato (costo a carico del cliente), al proprio domicilio.

La rivendita, da parte del cliente, dell’oro stoccato presso la nostra società non prevede commissioni.

DOMANDE FREQUENTI RELATIVE ALLO STOCCAGGIO

CAVEAU SICURI NEL SISTEMA BANCARIO ITALIANO
Quanto sono sicuri i caveau della vostra società?
I caveau della Boutique del Gioiello srl sono ospitati presso un primario istituto bancario italiano con sede a Milano il cui accesso è sorvegliato H24 tutti i giorni dell’anno. L’apertura del caveau è a doppia chiave, una detenuta da un addetto alla sicurezza della nostra società, la seconda da un funzionario dell’istituto bancario.

STOCCAGGIO INTERAMENTE ALLOCATO E SEPARATO
Come viene stoccato il mio oro?
I lingotti o le monete auree di proprietà dei clienti sono fisicamente separati, in un’apposita cassaforte, dal magazzino della nostra società. Ogni pezzo è conservato con il certificato di proprietà del cliente.

STOCCAGGIO GRATUITO E ASSICURAZIONE INCLUSA
Ci sono dei costi di stoccaggio?

Offriamo uno stoccaggio gratuito fino a 10 kg e i suoi prodotti sono assicurati gratuitamente. Oltre questa quota è previsto un costo di 1.200 euro (iva inclusa) all’anno per uno stoccaggio fino a 10 kg. Nello stoccaggio a pagamento è inclusa l’assicurazione.

CERTIFICATO DI PROPRIETA’
Come posso provare di essere in possesso dell’oro?

Dopo l’acquisto e dopo l’assegnazione dei numeri di serie dei lingotti acquistati riceverà, via PEC, copia della fattura a lei intestata e un documento che certifica l’inizio dello stoccaggio del suo oro presso i nostri caveau.
Il possesso termina in uno dei seguenti casi
1) Rivendita alla nostra società del suo oro
2) Ritiro dell’oro presso la nostra società
3) Invio dell suo oro, tramite corriere assicurato, al suo domicilio.

ASSICURATO E GARANTITO AL 100%
Cosa succede se doveste interrompere l’attività o qualcuno dovesse rubare i miei prodotti?

Tutti i prodotti dei nostri clienti sono fuori dal nostro bilancio. Ne siete gli unici e i soli proprietari.
Se Boutique del Gioiello srl dovesse cessare l’attività ogni cliente sarà contattato personalmente per organizzare il ritiro del proprio oro. Inoltre tutti i prodotti stoccati, lingotti e monete auree, sono sempre assicurati contro furti, danni perdite.